Come spesso accade nella vita, la storia di Marinewerk nasce da un incontro fortunato fra due persone: Christian Dondrup e Flavio Isopo.

Christian è immerso fin da bambino nel mondo della sartoria. Sua mamma lavorava infatti nel settore e la passione per questa attività è qualcosa che gli viene trasmessa proprio da lei.
Con Delta Boat Care, sviluppa esperienza in campo nautico, per poi incontrare Flavio, un eccellente artigiano, maestro nel trattamento di pelli e tessuti.

Nasce così una bellissima collaborazione, con una sinergia sempre maggiore. Si capisce subito che, crescendo, serve un progetto, una strategia, una struttura che porta, nel 2015, alla creazione di una nuova società, la Marinewerk, specializzata in prodotti e servizi tessili per la nautica: tendalini, vele ombreggianti, tappezzeria, selleria, cuscineria e molti altri servizi.

Oggi Marinewerk è ormai una realtà consolidata sempre pronta ad affrontare nuovi progetti e nuove sfide con immutata passione, serietà e determinazione.

Nelle pagine di questo sito lasceremo che siano i nostri prodotti a parlare, con una importante premessa: il nostro obiettivo è dare risposta ai problemi e alle esigenze dei clienti, grazie a un approccio artigianale, nel senso più profondo della parola. Perché è l’artigianalità dei nostri lavori la nostra vera essenza e la natura della nostra azienda.

Christian Dondrup

Amministratore

Si appassiona alla nautica fin da giovane entrando in questo ambito con la Delta Boat Care società che si occupa di vendita, refitting, manutenzione e gestione imbarcazioni. Nel 2015, in stretta collaborazione con Flavio, nasce Marinewerk, l’azienda di tappezzeria nautica.

Flavio Isopo

Responsabile di produzione

Nel suo lavoro c’è tutta la passione e l’esperienza dell’artigianato, nel quale è nato e si è formato. I prodotti di Marinewerk mettono in mostra la sua grande abilità sartoriale e la sua esperta manualità con i tessuti. Dall’incontro con Christian nasce la sinergia che porta alla nascita di questa nuova realtà nel panorama della tappezzeria nautica.

Partner

Exit Carbon

Marinewerk di C. Dondrup & C. snc
Tel: +39 019 7703162 - Mobile: +39 348 4373674 - mail: info@marinewerk.it - via Maestri d’Ascia 15, Marina di Varazze (SV)

P.I. 01722850094

Marinewerk di C. Dondrup & C. snc
Tel: +39 019 7703162
Mobile: +39 348 4373674
mail: info@marinewerk.it
via Maestri d’Ascia 15, Marina di Varazze (SV)

P.I. 01722850094

Design by AB Consulting

Italian